Benvenuto

Mifid Fiduciaria

Indirizzo

Servizi

Consulenza

Nostro Team

Referenze

Contatto

Links

Impressum

Servizi consulenza fiscale e societaria

 

Consulenza fiscale e nazionale

  • La legislazione fiscale federale e cantonale è in continua evoluzione. La missione dei nostri consulenti è di informare il cliente su nuove oppurtunità di ottimizzazione del carico fiscale.

Consulenza fiscale internazionale

  • La globalizzazione dei mercati rende la pianificazione fiscale internazionale un elemento indispensabile per il contenimento dei costi aziendali, permettendo all'impresa di migliorare la propria competittività a livello mondiale.

Consulenza legale e societaria

  • La giusta scelta di un assetto societario internazionale unita ad una puntuale e competente assistenza dei nostri consulenti permettono agli operatori economici di concentrare le proprie forze in attività produttive ad alto valore aggiunto.

Servizi consulenza aziendale

 

Consulenza commerciale

  • L'assistenza prestata da Mifid è mirata alla risoluzione di ogni incombenza amministrativa e burocratica che si può presentare agli operatori commerciali attivi sui mercati internazionali. Essa permette di non incorrere in eventuali sanzioni derivanti dalla non osservanza di norme, dalla mancanza di informazioni o da incomprensioni linguistiche.

Servizi contabili amministrativi

  • Questi servizi sono offerti da esperti professionisti del settore ad una vasta rete di utenti, prevalentemente locali, che necessitano di soluzioni adeguate alla loro realtà economica.

Revisioni

  • La legislazione Svizzera in materia ha conferito agli organi di revisione una responsabilità di primaria importanza. Pure gli istituti di credito tendono sempre più a far dipendere le loro decisioni dal parere dell'organo di revisione.